Questa sera il Rotary Club Noale dei Tempesta si è ritrovato per una serata memorabile con un ospite incredibile il Giudice Giuseppe Ajala accompagnato dalla sua fedelissima consorte, che tutti noi ricordiamo nel pool del processo contro la mafia insieme al suo grande amico Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Ci ha allietato con i suoi ricordi soprattutto personali dalla nascita della Mafia sino al maxi processo e ai suoi rapporti personali con gli angeli che non ci sono più per aver creduto nella giustizia e aver combattuto insieme a lui contro un male che sembrava incurabile ed invece ha portato a grandissimi risultati tangibili ancora oggi.
Il rotary ha raccontato una grande storia italiana e di questo ringraziamo il nostro socio e past president Fidenzio Dal Corso e il nostro presidente Maura Mainente per aver voluto e costruito una serata cosi bella e da ricordare.
Il Rotary Noale esprime e racconti emozioni!!
#betheinspiration #rotarynoaledeitempesta #annorotariano1920 #ilrotaryconnetteilmondo #rotarydistretto2060