La tradizionale cena degli auguri di fine anno è stata anticipata per la contemporanea presenza del governatore del distretto 2060 Massimo Ballotta che ieri sera è venuto a trovarci e ha permesso di creare dei momenti di connessione e di amicizia.

Il governatore infatti ,nella nostra meravigliosa sede del ristorante il Gallo, ha aperto la serata con un discorso sull’importanza dell’essere rotariani e come raccontare cos’è il Rotary ai nostri amici, familiari e conoscenti perché tutti lavoriamo insieme per una causa valida per riaccendere l’entusiasmo e il piacere di agire.

La cena con antipasti, primo, secondo e dolce è stata ottima come la compagnia dei soci e dei ragazzi del Rotaract che hanno organizzato una lotteria per raccogliere fondi per la causa dell’ENPA di Marghera (ringraziamo tutti per la partecipazione ma soprattutto i soci che hanno donato i premi per questa nobile causa).

Grazie al presidente Maura, al governatore Massimo, al presidente Rotaract Riccardo e a tutti i soci per la presenza così numerosi in un lunedì di inizio Dicembre!

Prima della fine dell’anno ci saranno altri interessanti momenti di condivisione prima di iniziare il 2020 alla grande e con lo spirito giusto!

#betheinspiration #rotarynoaledeitempesta #annorotariano1920 #ilrotaryconnetteilmondo #rotarydistretto2060