Una serata, quella di ieri, dedicata ad una giovanissima regista noalese doc Giulia Canella che ci ha raccontato con entusiasmo e gioia quello che da passione è diventato un lavoro.
Con la voce emozionata ma anche decisa ci ha descritto come funziona un set, quante persone ci lavorano e quanto la creatività deve andare di pari passo con l’organizzazione di un team di lavoro per superare le difficoltà.
Giulia ci ha portato inoltre alcuni video delle sue opere suscitando grande interesse agli occhi dei soci presenti, ieri sera numerosi, soprattutto perchè è un settore molto particolare e le sue dinamiche sono poco conosciute.
La nostra ospite era accompagnata dai genitori ( noalesi anche loro) che ci hanno raccontato le difficoltà di vedere volare via una figlia ancora giovanissima verso città più grandi dove poter studiare e seguire i propri sogni.
Il ringraziamento più sentito va a Giulia, alla Mamma e il Papà, al nostro Presidente Maura, ai ragazzi del Rotaract e naturalmente a tutti i soci presenti.
Ci vediamo il 20 Febbraio per la serata del carnevale e delle frittelle!!
#betheinspiration #rotarynoaledeitempesta #annorotariano1920 #ilrotaryconnetteilmondo #rotarydistretto2060