ll Rotary Club Noale dei Tempesta è lieto di dare il benvenuto al nuovo presidente del Rotaract Club Noale dei Tempesta Riccardo Minto
Ieri sera all’interno del Parco Acquaestate di Noale si è svolta la serata del passaggio di consegne dei nostri giovani del Rotaract: il past president Riccardo Bortolato ha iniziato la serata con la consegna di due gagliardetti ai soci fondatori Gianluca e Martina ed è stata presentata la nuova squadra.
A voi giovani va il nostro augurio per un’annata piena di gioia e serenità fondata sui valori dell’amicizia, della collaborazione e del service.
Si ringraziano Gianluca e Ilaria per la loro ospitalità, il tempo e le risorse dedicate all’organizzazione di questa splendida serata conviviale.
#rotarynoaledeitempesta #annorotaractiano1920 #annorotariano1920#ilrotaryconnetteilmondo #rotarydistretto2060