L’anno Rotariano si è concluso nella splendida cornice di Ca’Marcello in una calda serata di Giugno durante la quale c’è stato il saluto della Past President Maura Mainente e l’inizio della presidenza di Pierluigi Bordin.
Affidiamo alle loro parole le emozioni di quel momento:
“Carissimi soci e socie,
nell’accomiatarmi quale presidente, desidero esprimere la mia gratitudine per avermi fatto l’onore di presiedere il nostro club durante quest’anno.
La serata di venerdì scorso è stata una serata serena che ha espresso la gioia di rivederci dopo tanto tempo.
I miei più affettuosi auguri all’amico presidente Pierluigi che sono certa farà una bellissima annata.”
Maura
“Il momento è arrivato, sono felice, orgoglioso della mia nomina.
Il passaggio delle consegne è emozionante ma il calore e l’affetto sono riuscite a mitigare la tensione e la serata si è svolta nel migliore dei modi.
Mi auguro con tutto il cuore che si superi definitivamente questa situazione di incertezza.
Sono affiancato da favolosi componenti del Consiglio Direttivo, composto da amici. Buona annata rotariana a tutti”
Pierluigi