Il Rotary Club Noale dei Tempesta dopo la pausa estiva si è ritrovato Giovedi’ 19 Settembre per la Serata della Memoria che,come ogni anno,permette di ricordare i soci che sono venuti a mancare onorandoli al meglio in uno spirito di amicizia e cordialità.
Il presidente Maura ha voluto omaggiare i presenti con un video che raccontava la storia del Club e permetteva ai più giovani di conoscere i principi con i quali i soci fondatori hanno creato questo bellissimo club.
Durante la serata presso il Ristorante Al Gallo i past president e i familiari dei soci mancati hanno raccontato la loro esperienza con il Rotary e ciò ha permesso di creare un clima di grande emozione e positività!
#betheinspiration #rotarynoaledeitempesta #annorotariano1920 #ilrotaryconnetteilmondo #rotarydistretto2060